Fondazione dei Dottori Commercialisti di Milano

Informazioni generali


 Procedura di iscrizione
 

Per confermare la partecipazione è necessario compilare l’apposita scheda di iscrizione e inviarla a mezzo mail all'indirizzo corsi@fdc.mi.it allegando la contabile del bonifico.

 

 Tempi e modalità di recesso
 

È possibile richiedere la restituzione della quota d’iscrizione versata se il recesso avviene entro 15 giorni solari precedenti l’inizio del corso. Dopo tale termine non è previsto alcun rimborso e l’importo dovuto verrà fatturato.

È prevista comunque la facoltà di sostituire il partecipante con altro appartenente allo studio o alla società oppure partecipare all’edizione successiva o ad altra iniziativa della Fondazione.

Se il partecipante non ha dato disdetta e non si presenta in aula, sarà comunque dovuto l’intero importo senza possibilità di recupero. La disdetta dovrà essere comunicata tramite fax o e-mail.

 Variazioni di programma
 

La Fondazione si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via e-mail ai partecipanti entro 1 giorno lavorativo prima della data di inizio corso; in tal caso suo unico obbligo è provvedere al rimborso dell’importo ricevuto senza ulteriori oneri.

La Fondazione si riserva inoltre la facoltà di modificare il programma o la sede del corso e/o sostituire i docenti indicati con altri docenti di pari livello professionale per esigenze organizzative del corso.

 Foro competente
 

Il foro esclusivo competente per l’interpretazione e esecuzione del contratto è quello di Milano.

 Privacy
 

Informativa ai sensi dell’art. 13 D.lgs 30.6.2003, n. 196 e succ. convenzioni

Ai sensi del D.lgs n. 196/2003 le informazioni fornite verranno trattate per finalità di gestione amministrativa dei corsi (contabilità, logistica, formazione elenchi).

I dati potranno essere utilizzati per la creazione di un archivio ai fini dell’invio (via e-mail, fax o a mezzo posta) di proposte per corsi ed iniziative di studio future di Fondazione.

È possibile accedere alle informazioni in possesso di Fondazione ed esercitare i diritti di cui all’art. 7 della legge (aggiornamento, rettifica, integrazione, cancellazione, trasformazione o blocco dei dati trattati in violazione di legge, opposizione al trattamento dei dati, ecc.) inviando una richiesta scritta al titolare del trattamento all’indirizzo indicato in calce.

 Segreteria
 

Tel. 02.49.71.39.36

email: corsi@fdc.mi.it

Il mio account

Indirizzo e-mail

Password



Utenti collegati: 13
Il tuo indirizzo IP: 54.226.209.201