Le operazioni di finanza straordinaria
Dal 8 settembre 2012
Dal 10 settembre 2012
La consulenza fiscale
Dal 11 settembre 2012
Diritto fallimentare
Dal 7 maggio 2012
Dal 5 maggio 2012
Il controllo nelle società e negli enti
Dal 8 maggio 2012
La consulenza societaria
Dal 21 gennaio 2012
Dal 23 gennaio 2012
Dal 24 gennaio 2012
AVVISO
Università Cattolica di Milano - La lezione del giorno lunedì 12 novembre p.v. si svolgerà in aula San Bonaventura (non in aula Viora).
Calendario delle Esercitazioni aggiuntive
Proseguono gli incontri mensili del secondo semestre a completamento dei seminari in preparazione all’Esame di Stato, incentrati sullo svolgimento di temi assegnati agli Esami di Stato nelle Università milanesi.
La partecipazione è consentita gratuitamente a tutti coloro che sono iscritti ad almeno un seminario. Questi incontri non rientrano nel computo della frequenza del 75% delle lezioni; non saranno pertanto rilevate le presenze.
Il calendario degli incontri del secondo semestre è il seguente:
Venerdì 12 ottobre 2012, ore 14.30 – 18.30
Aula MR 004
Università Cattolica del S. Cuore – Sede di Via Morozzo della Rocca, Milano
Venerdì 9 novembre 2012, ore 14.30 – 18.30
Aula MR 004
Università Cattolica del S. Cuore – Sede di Via Morozzo della Rocca, Milano
Al fine di predisporre il materiale didattico è necessario che i praticanti si iscrivano inviando una email ai Tutors delle proprie sedi Universitarie.
Il Direttore Operativo
Prof.ssa Alessandra Tami
Via Morozzo Della Rocca è facilmente raggiungibile: linea verde della metropolitana, fermata S. Ambrogio; autobus 58, 50, fermate lungo via S. Vittore.
|