Fondazione dei Dottori Commercialisti di Milano

La revisione legale dei conti nelle PMI

 

dal 14/02/2018 al 10/07/2019

17 incontri, di cui 10 nel 2018 (totale 40 cfp) e 7 nel 2019 (totale 28 cfp)

 

presso l'Hotel Galileo, Corso Europa n. 9 - Milano

 

Il percorso di formazione si rivolge agli iscritti al Registro dei revisori e ai Dottori commercialisti ed esperti contabili, membri di collegi sindacali che svolgono la revisione legale dei conti, ai componenti l’organo monocratico delle S.r.l. e ai revisori che svolgono le loro funzioni individualmente o in una organizzazione di limitate dimensioni.

Particolare attenzione sarà posta alle sinergie che si possono generare dall’affidamento dell’attività di vigilanza sindacale e controllo legale dei conti a un unico organo tenuto conto anche del prossimo allargamento della platea delle società a responsabilità limitata obbligate a forme di controllo.

Il corso ha lo scopo, partendo dai fondamentali, d’ampliare le competenze specialistiche, migliorare la qualità del lavoro con l’approfondimento teorico-pratico dell’osservanza dei Principi di Revisione ISA Italia e fornire gli skills per l’impostazione del lavoro sotto il profilo regolamentare, organizzativo e della documentazione per affrontare serenamente le ispezioni di controllo della qualità.

 

 

Visualizza il programma

 

Per informazioni è possibile contattare la Segreteria all'indirizzo corsi@fdc.mi.it

Il mio account

Indirizzo e-mail

Password



Utenti collegati: 19
Il tuo indirizzo IP: 54.80.219.236